LIBRO FIRMA Pagina # 2




    

Varese 01.02.14# 40

Grazie per questo bellissimo sito.

Mezzalira Giacomo

    

    

Gavardo (BS) 23.01.14# 39

Complimenti per il sito!!!
Ci sono delle belle mete per chi ama la montagna!

Luca Latini

    

    

Erba 13.01.14# 38

Ho letto i commenti entusiasti di chi ti ha già scritto e sono d'accordo con tutti. Io ti seguo da alcuni anni e posso aggiungere che mi ha sempre colpito la ricchezza delle informazioni, la scioltezza e la proprietà del linguaggio nelle descrizioni dei trekk, la professionalità nella organizzazione del sito ecc. Alle spalle c'è un grande amore per la montagna e la natura in genere a cui fa seguito il piacere di comunicare con il mondo degli appassionati ! Quello che mi preoccupa è che cosa succederà quando, in un tempo futuro spero ancora molto lontano, non potrai più continuare questa tua opera veramente preziosa e unica. Si potrà almeno salvare quanto tu hai realizzato nel sito ? Me lo puoi suggerire ? Grazie.

Felix

    

    

Gazzada Schianno (Varese) 07.01.14# 37

E' la più completa e precisa pubblicazione di Rifugi Alpini e località di Montagna (lombarde), che mai ho avuto modo di vedere, verificare e consultare!
Grazie e complimenti vivissimi per il gran lavoro fatto!
Complimenti Diska!!

Enzo Siva

    

    

Rovigo 22.12.13# 36

Bellissimo sito!! Complimenti. Queste foto catturano l'animo. Anch'io amo i laghetti alpini perché mi danno un senso serenità e libertà, ma purtroppo ne ho visitato pochissimi.

Rosanna

    

    

Cesano Maderno 28.11.13# 35

Ottimo sito ben fatto.
Molto dettagliato e preciso.
Immagini stupende e curate.
L'ho scoperto da poco ed è diventato subito il mio principale riferimento per le future uscite settimanali.
Ancora complimenti.

Fausto

    

    

Milano 16.11.13# 34

Complimenti per il sito.

Complimenti per i contenuti, hai interpretato le esigenze di tanti di noi appassionati di montagna ma soprattutto hai fatto un importantissimo lavoro di conservazione di alcuni beni paesaggistici italiani.

Complimenti per la forma, hai saputo mantenere una perfetto equilibrio nel catalogare le diverse fattispecie ma soprattutto hai utilizzato gli strumenti più adatti come i KML di Google Maps.

Complimenti per l'accessibilità, il sito è leggerissimo e perfettamente funzionante ma soprattutto hai reso disponibili chiaramente tutte le info per l'accessibilità.

Forse ho fatto troppi complimenti ma io odio i siti pieni di cose inutili e amo i siti che vogliono farsi leggere.
Ciao.

Silvio Sito Web

    

    

02.11.13# 33

Ho scoperto questo sito per caso. Ti riconosco l'ottimo lavoro realizzato, sempre preciso e dettagliato. Penso che in futuro sfrutterò molte delle tue proposte. Grazie.

Mario

    

    

15.10.13# 32

Ci sono finito per caso ... e me ne sono innamorato. Splendido sito e soprattutto completo di tutte le informazioni necessarie per giungere alle mete. Davvero complimenti. Grazie.

Diego

    

    

Merate 26.03.13# 31

... dimenticavo ... sarebbe grande se riesci ad organizzare i laghi per zona come hai fatto su Diska Rifugi (quindi Valsassina, Valtellina , Valmalenco ... e cosi' via) o magari c'è ma non lo trovo io :-)

Claudio

    

    

Merate 26.03.13# 30

Un grande complimento, già con il sito Diska Rifugi avevi dato un ottimo servizio, adesso con i laghi lo hai completato. Per me che sono un amante del trekking ma anche della pesca a mosca sui laghi alpini è il top.

Claudio

    

    

Lecco 06.01.13# 29

Ciao Diska ... e
Buon Anno

Francesca

    

    

05.01.13# 28

Adoro questo sito!!! Descrizioni eccellenti, mappe precise, info utili e soprattutto una lista di luoghi incantevoli tutti da esplorare a poca distanza da casa! Fantastici!

Scagliaf

    

    

Como 02.01.13# 27

Le vostre escursioni sono molto belle e molto chiare; si capisce molto bene la spiegazione, come arrivare sul luogo. Grazie di tante bellezze. Vi auguro Buon Anno.

Antonella

    

    

Milano 02.01.13# 26

Una prospettiva diversa su come avvicinarsi ed esplorare l'ambiente alpino.
Complimenti.

Lorenzo Molinari

    

    

Milano 02.01.13# 25

E' un vero piacere ripercorrere itinerari e visualizzare i vari rifugi in cui sono stato e a cui non potrò più accedere, anche vederne di sconosciuti mi aiuta in escursioni virtuali. Grazie.

Alberto Valter Pastore

    

    

Teglio 05.08.12# 24

Complimenti per il sito, davvero fantastico! Descrizione degli itinerari esaustiva e splendide foto: l'ideale per chi vuole scoprire le meraviglie delle nostre montagne! Ciao!

Christian Motalli Sito Web

    

    

04.07.12# 23

Amo la montagna e tutte le escursioni da me fatte negli ultimi anni sono state ispirate dal tuo magnifico sito. Gli itinerari sono precisi e ricchi di particolari, impossibile perdere la strada ! Complimenti !

Eros

    

    

Como 30.06.12# 22

Complimenti.

Gianmaria Formenti

    

    

Bormio 22.03.12# 21

Anch'io adoro la montagna e la fotografia; tanti complimenti per il tuo impegno.

Nicola Bormolini Sito Web

    

    
    

Cerca

    
Motore di ricerca interno
    

    
    

    
    
Questi sono alcuni dei laghetti
che ho incontrato girovagando
sulle nostre montagne.